Termini & Condizioni

  1. VALIDITA’ DEL PREVENTIVO Il presente documento è valido cinque giorni (salvo diverse disponibilità di magazzino) dopo dei quali il prezzo o la disponibilità potrebbero variare.
  2. ERRORI Si prega di controllare i dati contenuti nei precedenti riquadri onde evitare spiacevoli inconvenienti causati da errori di gestione o di comunicazione, nel caso vi accorgiate che i dati contenuti in questo preventivo non siano corretti esordiamo di farcelo pervenire al più presto e provvederemo alla correzione nonché ad evadere il corretto ordine senza incorrere a spese aggiuntive di reso; in caso contrario non ci terremo responsabili.
  3. DIRITTO DI RECESSO Il cliente non può esercitare il diritto di recesso in quanto ha la possibilità in maniera preventiva d’accettare o meno il presente documento prima di effettuare il pagamento.
  4. ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO Come accettazione del presente farà fede la pre-accettazione più l’accredito dell’importo totale della merce (“TOTALE PREVENTIVO”) presso i nostri sistemi, immediato con Contanti (incaricati N-Caffè/AXAI Trade), Poste Pay o Pay Pal (al quale potete abbinare una carta di credito); fino a due giorni lavorativi con bonifico.
  5. TEMPI D’EVASIONE ORDINE I tempi d’evasione dell’ordine possono variare da uno a due giorni lavorativi successivi alla data di accredito del saldo.
  6. CONSEGNA DELLA MERCE La merce verrà consegnata da un incaricato N-Caffè/AXAI Trade senza alcuna spesa di trasporto a carico del cliente.
  7. TEMPI DI CONSEGNA MERCE I tempi d’arrivo della merce di media variano da 4 (quattro) a 7 (sette) giorni lavorativi successivi all’evasione dell’ordine salvo i periodi d’alta stagione come i mesi di Aprile, Ottobre e Novembre nei quali potrebbero essere superiori.
  8. DIFETTI In caso di difetti di fabbricazione è importate segnalarli entro 5 (cinque) giorni senza montare lo pneumatico mentre nel caso di difetti emersi durante l’uso si può richiedere gratuitamente la perizia dello stesso ai tecnici della casa produttrice (operazione che potrebbe durare fino a sei mesi senza la fornitura di pneumatici sostitutivi), la richiesta dovrà avvenire in forma scritta. Fatto ciò verrà incaricato un vettore che provvederà al ritiro del/dei pneumatici ritenuti difettosi, una volta avvenuta la perizia, se con esito positivo verrà disposto il rimborso della merce al costo d’acquisto, se diversamente non fossero accertati difetti il cliente potrà decidere di richiedere il reso della stessa sostenendo a proprio carico le spese di spedizione ed inoltre dovrà risarcire alla casa costruttrice le spese per il ritiro della merce periziata o in alternativa dare il consenso alla distruzione della stessa.
  9. DOT Il DOT non potrà essere più vecchio di 36 mesi.
  10. GARANZIA La garanzia è di tre anni su tutti i nuovi pneumatici.
  11. METODI DI PAGAMENTO Contanti (ad incaricati N-Caffè/AXAI Trade); Poste Pay; PayPal (al quale potete abbinare una carta di credito); Bonifico.
  12. ESTREMI PER IL PAGAMENTO Verranno riportati in seguito in base al metodo prescelto.
Copia Non Premessa!